Chiamaci

0365 826281

Vieni a trovarci

via Brescia 75 - Odolo (BS)

Siamo aperti

Lun-Ven: 8-13 / 14-17

Trattamenti chimici

  • Home
  • Trattamenti chimici
  • Passivazione

Passivazione

La passivazione è un trattamento che viene eseguito dopo il dacapaggio e serve a rendere passivo il metallo trattato alle aggressioni esterne dell'ambiente (acqua e aria), quindi a bloccare fenomeni di corrosione tramite la formazione di un leggero film che aderisce alle superfici, le protegge e ostacola la diffusione dell'agente ossidante.

passivazione pezzi ottone

Nel trattamento di passivazione la nostra azienda non utilizza l'ormai obsoleto e pericoloso acido cromico, ma prodotti specifici sempre ecologici che, oltre a proteggere la superficie, ne aumentano in modo consistente l'adesione uniforme del nichel.



Il nostro approccio

La filosofia Unimet è gestire tutte le tutte le fasi di lavorazione, con tutta l’attenzione e la cura necessarie per soddisfare pienamente il cliente.
La differenza è visibile anche nei dettagli, come ad esempio il caricamento e lo scaricamento dei prodotti durante le lavorazioni, che viene effettuato manualmente per ogni singolo pezzo, azzerando i rischio di danneggiamento dei prodotti stessi.


Contattaci
logo unimet

Unimet Srl
via Brescia 75
25076 Odolo (BS)

Chi siamo

Unimet è in grado di offrire un'ampia scelta di trattamenti e lavorazioni su metalli non ferrosi e di articoli utilizzati in più svariati settori.

P.iva/CF 01726020983 - Reg. Imp. di Brescia 01726020983 - REA BS-345191 - Capitale Sociale € 52.000,00 i.v. - Privacy